Hotel Romantico con Centro Benessere 1
Perché prenotare
  • Upgrade gratuito
prenota ora
richiedi un preventivo

Hotel Romantico con Centro Benessere

Se stai cercando il luogo perfetto per trascorrere un weekend di coppia, un hotel romantico con centro benessere potrebbe essere la scelta ideale per te e la tua dolce metà.

E se sei alla ricerca di una struttura di questo tipo tra Castellammare del Golfo e Alcamo, sei nel posto giusto.

Il Resort La Battigia**** è uno degli hotel romantici più famosi in Sicilia. Situato a pochi metri dalla spiaggia di Castellammare del Golfo, la struttura offre una vista panoramica incredibile sul mare.

Come puoi immaginare, la SPA del Resort offre una vasta gamma di servizi di benessere tra cui massaggi di coppia, idromassaggio e percorsi terapeutici.

Inoltre, il ristorante del Resort La Battigia**** offre una vasta gamma di piatti ricercati e ricette locali, perfetti per una cena romantica a lume di candela.

Come vedremo a breve, l'hotel offre anche una vasta gamma di servizi e attività all'aperto, attrezzatura per sport acquatici, lezioni di cucina e biglietti per attrazioni o spettacoli in zona…l’ideale per una coppia in cerca di una vacanza romantica.


Perché un hotel romantico a Castellammare del Golfo è la scelta giusta?


Per un weekend romantico di coppia a Castellammare del Golfo, il Resort La Battigia**** è la scelta perfetta.

Scopri le nostre offerte e pacchetti che includono una suite romantica, ingresso alla SPA, trattamenti di coppia e cene a lume di candela. La nostra struttura è il luogo perfetto per rilassarsi e godersi il tempo con la tua dolce metà.

Sia che si tratti di celebrare un’occasione speciali come un anniversario o evento lieto, sia che si tratti di un compleanno o la festa di San Valentino, questa è davvero una bella opportunità per trascorrere del tempo insieme ed in tutta tranquillità.


Le attività che offre un hotel romantico


Un weekend di coppia è l’idea perfetta per trascorrere del tempo di qualità insieme al tuo partner e trovare il giusto relax. In particolare, scegliere un hotel romantico con centro benessere ti consentirà di trascorrere un weekend rilassante e romantico.

Un hotel offre infatti una varietà di attività pensate appositamente per le coppie in cerca di relax. Ecco di seguito alcune tra le attività romantiche cui potresti dedicarti durante il tuo soggiorno presso il Resort La Battigia****.


Centro Benessere e trattamenti


Trascorrere del tempo alla SPA è un must per un weekend romantico che si rispetti. Il nostro centro benessere è tra i più grandi della Sicilia intera (ben 260 m²) ed include, tra l’altro, una piscina con acqua riscaldata e idromassaggio, doccia emozionale, sauna e bagno turco, doccia scozzese e la stanza del sale.

Potrete concedervi tra l’altro tutta una seria di trattamenti benessere che vanno dai massaggi ai trattamenti estetici, per rendere la vostra permanenza in struttura ancora più piacevole e rilassante.


Passeggiate sulla Spiaggia


Una passeggiata sulla spiaggia riservata del Resort La Battigia è un'attività romantica e rilassante che può essere fatta in qualsiasi momento della giornata. Godetevi il suono delle onde, il profumo del mare e la bellezza del paesaggio insieme, senza pensare a nulla.


Cena a Lume di Candela


Una cena a lume di candela è un'esperienza romantica che tutti fanno bene a concedersi. Il nostro ristorante offre una vasta selezione di piatti locali ed un menu che è tipicamente mediterraneo.

L’ambiente è particolarmente raffinato e luminoso, ed è al tempo stesso in grado di offrire una bellissima vista mare ed un'atmosfera davvero rilassante.


Attività all'aria Aperta


Se durante la vostra permanenza desiderate vuoi uscire dall'hotel e fare attività all'aria aperta, ci sono molte possibilità di scelta.

Potreste dedicarvi a degli sport acquatici o semplicemente concedervi una lunga passeggiata sulla spiaggia. Potrete passeggiare sulla spiaggia, fare un bagno nel mare cristallino e godervi il sole e la brezza marina.

Molto interessante inoltre è la possibilità di poter acquistare i biglietti per spettacoli o le attrazioni turistiche della zona.

Considerate inoltre che a pochi minuti d’auto è possibile raggiungere Castellammare del Golfo o Alcamo, deliziose cittadine a forte vocazione turistica.

In sintesi, se cercate un'esperienza romantica e rilassante, un hotel romantico con centro benessere è la scelta perfetta per trascorrere un weekend speciale, e Castellammare del Golfo è la meta ideale per un weekend passionale.

Offerte Speciali
Scopri di più
PACCHETTO RELAX E ARMONIA CON MASSAGGIO DI COPPIA ...
Pacchetto Relax e Armonia con Massaggio di Coppia da 50' allo Champagne e Camera in day use (max 4 ore): 99,00 Euro a persona
Scopri di più
PACCHETTO 1 notte CON PERCORSO BENESSERE 90' valid...
1 notte in Camera Comfort con prima colazione e accesso alla Spa con percorso benessere da 90 minuti. A partire da euro 90,00 a persona vali...
Scopri di più
PACCHETTO 1 notte CON PERCORSO BENESSERE 90' E CEN...
1 notte in camera Matrimoniale Comfort, un percorso benessere da 90’ e cena di 3 portate in mezza pensione per due ospiti (bevande e coper...
Scopri di più
PACCHETTO 1 notte CON MASSAGGIO ALOHA E PERCORSO B...
1 notte in camera Matrimoniale Comfort, un percorso benessere da 60', un massaggio Aloha da 50’ a persona e cena di 3 portate in mezza pen...
Scopri di più
TRANSFER GRATUITO DA TRAPANI O PALERMO AEROPORTO V...
Prenota un soggiorno minimo di 7 notti e avrai il servizio transfer gratis da e per aeroporto Trapani o Palermo SE PRENOTI DAL NOSTRO SITO e...
Scopri di più
MASSAGGIO RELAX + PERCORSO BENESSERE OMAGGIO PER S...
OFFERTA SPECIALE MASSAGGIO RELAX + PERCORSO BENESSERE OMAGGIO per i soggiorni di minimo 7 notti SE PRENOTI DAL NOSTRO SITO entro il 30/04/20...
Scopri di più
ESCURSIONE IN BARCA GRATUITA PER SOGGIORNI DI 7 NO...
Prenota 7 notti e avrai omaggiato un' escursione in barca per la meravigliosa riserva dello Zingaro, con light lunch a bordo. Offerta valida...
Scopri di più
NOLO AUTO GRATIS PER 3 GIORNI PER SOGGIORNI DI 7 N...
Pernottando dal 1 giugno al 31 Agosto 2024 per almeno 7 notti al Resort La Battigia Beach & Spa, avrai diritto a un'auto a noleggio grat...
Scopri di più